Recensione dammi mille baci
Recensioni Libri

Dammi mille baci di Tille Cole [Recensione]

Siamo solo all’inizio di questo 2020, ma io credo di aver già trovato il libro dell’anno. Dammi mille baci di Tille Cole era nella mia lista da un anno e la scorsa settimana il mio cuore da lettrice ha scelto e fa fatica ancora a riprendersi…

Il ritmo del mio cuore cambiò violentemente in un nuovo battito, il battito di cuore che sa di avere l’amore della sua altra metà.
Un battito più forte e più veloce.

Poppy e Rune sono l’amore. Il destino li ha fatti incontrare fin da bambini… e da bambini si sono scelti. L’amore puro e incondizionato che provano l’una per l’altro è qualcosa di unico. Niente e nessuno può dividerli, nemmeno la lontananza.

Quando ti guardo, quando mi tocchi, quando vedo il tuo viso… Quando ci baciamo, il mio cuore canta una canzone.
Canta che ha bisogno di te come io ho bisogno dell’aria – Canta che io ti adoro – Canta che ha trovato la sua perfetta metà mancante.

Ho affrontato la lettura di Dammi mille baci con tutta la consapevolezza che ne sarei uscita distrutta sentimentalmente. Sarò forse masochista, ma i libri che riescono a farmi emozionare così tanto meritano un posto d’onore nella mia libreria. Scrivere questa recensione credo sia facile, ma allo stesso tempo molto difficile. È facile dirvi che non dovete perdervi la lettura della storia d’amore tra Poppy e Rune, ma è difficile dirvi come mi sono sentita mentre terminavo il libro. Il mio cuore è stato messo a dura prova, avevo la sensazione di non riuscire a farcela ad arrivare alla fine per la paura di quello che avrei letto. Non una paura del tipo “oddio cosa ho appena letto?!”, ma più una paura di affrontare le conseguenze della fine.

Non posso dirvi molto, ma posso darvi un consiglio: leggete Dammi mille baci e preparatevi ad aprire il vostro cuore alle emozioni!

voto 5/5

dammi mille baci di tillie cole

ACQUISTA

Genere: Young Adult

Prezzo: 13.90 € E-book: 4.99 €

Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell’avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest’avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l’amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli…

Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d’infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo… Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un’eternità.

 

error: Content is protected !!