
Il tempo non è mai abbastanza di Irene Stasi
Il tempo non è mai abbastanza di Irene Stasi
Tappa 4 – Book Trailer
Tappa 3 – Citazione
Se devi sfogarti fallo. Se devi piangere fallo. Se vuoi prendertela con me fallo, ma io non ti lascio sola, nessuna delle tue parole mi costringerà ad allontanarmi da te.
Tappa 2 – Plot Reveal
DAL 23 LUGLIO 2019 IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE DIGITALI
Alice lavora in una clinica veterinaria, ha ventisei anni, una sorella di nome Beatrice e tanta voglia dell’unica cosa che invece non può avere: la vita. Succede sempre così: amiamo le cose che non tornano indietro. Capita con le occasioni quando si perdono, con l’amore quando scappa, ma anche con il tempo quando ci dicono che non è abbastanza.
Come si trasforma la vita di una ragazza giovane, quando diventa a scadenza? Ha più valore il tempo che c’è, o quello che manca? Ma soprattutto, davanti alla morte, come si fa a lasciare spazio anche al coraggio di amare?
Con uno stile unico, Irene Stasi ci racconta di come tutto può cambiare, di come a volte le lacrime ricoprano il sorriso e di come le cose belle possano comunque accadere. Perchè a volte è inevitabile soffrire, ma a modo suo l’amore ci salva sempre.
Tappa 1 – Cover Reveal, Biografia & Data pubblicazione
Il 23 luglio 2019 arriverà nelle librerie, per New-Book Edizioni, il nuovo romanzo “Il tempo non è mai abbastanza” di Irene Stasi.
BIOGRAFIA AUTRICE
Irene Stasi è nata a Crotone nel 1989. All’età di dieci anni si è trasferita a Napoli, dove vive attualmente. Ha conseguito la laurea in Scenografia presso l’Accademia di Belle arti ed ha collaborato presso un giornale locale. Ha pubblicato un primo romanzo dal titolo Oltre ogni distanza (Start Press, 2015), un secondo dal titolo Ali di carta (Gruppo Albatros Il Filo, 2016), A due passi da te (Gruppo Albatros Il Filo, 2017) e un suo simpatico racconto è stato inserito nella raccolta di storie Chi ce l’ha più s*****o? di Federica Bosco. Oggi la sua passione più grande resta la scrittura ed ha già in progetto un nuovo lavoro in collaborazione con l’amica e collega Luana Papa.

